Sì, ci eravamo scordati questa pagina. Non molto pratico.

Dove...

Ex Polveriera di Rio Gandore – Unnamed Road, 29010, Gazzola (PC)

Raggiungibile a piedi (sconsigliato) in auto e vertibird. Sarà possibile parcheggiare direttamente in location.

Come...

Ci si vede venerdì 28 marzo in location, entro le ore 11:00. APRE LA SEGRETARIA. Non fatela arrabbiare.

Nb. Vi spieghiamo questo segreto che non vi dirà mai nessuno: se le persone sono puntuali, i workshop finiscono prima e si gioca di più. Fate del vostro meglio!

Quando...

28 – 30 marzo 2025. Segnatelo in calendario!

Quanto...

80 miseri tappi (euro)

... e perché!

Beh, ditecelo voi. Se state leggendo queste righe, ci sarà pur un motivo.

PASTI - Importante!

Il prezzo del biglietto (ne parleremo in lungo e in largo) è molto contenuto.

Per scelta, abbiamo deciso di non prevedere i pasti in questo evento.
 
Qualcuno storcerà il naso, ma è una scelta ponderata, ci abbiamo pensato a lungo e per mantenere l’evento il più economico possibile, abbiamo optato per questa via. Far da mangiare ha un costo sia economico, che di risorse notevoli dello staff (servono almeno 2-3 persone per gestire un evento da 60 persone).
 
Inoltre ha un peso anche nel gioco. Pensate a quante volte avete rallentato il gioco, o vi siete trovati a dover dirottare il gioco dove si mangiava. Quindi, portatevi il cibo da casa, così sarete completamente indipendenti dalla nostra follia.
 
Ad Arroyo troverete diversi fuochi per cucinare: se lo desiderate, vi suggeriamo di accordarvi con la vostra fazione, dividendo la spesa e trasformando questo evento in una competizione a chi griglia meglio. Lo staff manderà dei giudici a verificare e premiare il vincitore.
 
Questo non vuol dire che non troverete nulla di commestibile (in fondo tutto si mangia nelle wasteland: alcune cose, una volta sola), ma non basatevi su di noi per nutrirvi!
 
PS. C’è in programma di organizzare una festa.

Pernotto

Tenendo in considerazione che la notte è in gioco (in Low Play) è possibile dormire in location. Ci saranno wc chimici, spazi adeguati per montare tende e un numero adeguato di sassi (piuttosto comodi) per tutti. Chi lo desidera può ovviamente andare a dormire in B&B.

Iscrizione

Le iscrizioni apriranno (per i prescritti) lunedì 16 settembre. Siate lesti, perché i posti a disposizione non sono infiniti. Per tutti gli altri, apriranno il 25 settembre.

Per scoprire come funzionano le iscrizioni in Proxima, potete leggere l’accurata e noiosa descrizione che segue, scritta dalla nostra presidente:

Dunque, io ho visto solo la serie di Fallout e non so come funziona questo gioco. Ma – per mia sfortuna – ho avuto a lungo a che fare con la burocrazia delle APS, quindi sappiate che se non siete (ancora) soci di Proxima potrete iscrivervi tranquillamente all’evento, ma per pagare la quota e partecipare fisicamente all’evento dovrete far richiesta di iscrizione all’associazione. Comunque sembra più complesso di quello che è, vi basta seguire la procedura indicata QUI. Ciao!

Personaggi leggeri

Se non sapete cosa sono, non preoccupatevi. Non ci sono.

Disdette

Chi disdice è un Ghoul. 

Ad ogni modo, in caso di disdetta entro il 28 febbraio 2025: se fai iscrivere un’altra persona al tuo posto, ti restituiremo il 70% dell’importo versato. In caso di disdetta dal 1 marzo in poi, l’importo non verrà restituito. Al termine del larp, se ci sarà un surplus di budget (AHAHAHHAHAHAH Nd. Uno), lo dividiamo equamente tra i giocatori che hanno disdetto fino a un massimo di copertura del 70% dell’importo versato.